Via del Fosso Cavallaro, 9 - 36014 Santorso (Vi) - Italia
+39 0445 575077

La Storia

La società M.P.C. srl trae origine dalle successive trasformazioni della prima società fondata dal Sig.Cervo Renzo nel 1970, il quale spinto da un entusiasmo e di grande spirito di sacrificio fondò la COMEC snc, azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche per conto di terzi e nelle costruzione di segatrici alternativi.
Dal 1998 mediante il cambio generazionale, l’azienda è gestita dai tre figli, ed in seguito la società si è sviluppata con rilevanti investimenti in nuovi stabilimenti, in impianti e risorse umane, ampliando l’attività al settore della lavorazione meccanica pesante.

Dal 2000 l’azienda ha implementato al proprio interno un Sistema di Qualità, conforme alla normativa ISO 9001:2008 con il Registro Italiano Navale RINA.
In contemporanea ha sviluppato un ufficio di programmazione CAD\CAM e nuovi sistemi di gestione commessa e di controllo, sistemi che garantiscono e migliorano costantemente il processo di produzione.
L’attività di M.P.C. attualmente si indirizza principalmente verso i settori dell’energia, della cantieristica navale, della siderurgia e della meccanica in genere. I consistenti investimenti degli ultimi anni ed il continuo accrescimento di risorse operative, consentono oggi di presentare la nostra società come una delle più versatili e dinamiche nel panorama industriale Europeo nello specifico settore di attività.

1972

2012

2020